Avatar

A mio agio nel disagio!

@-bastavaunabbraccio

"Divenne acida quando vide che,nonostante la sua continua dolcezza,veniva trattata con aria strafottente. Capii che,chi non apprezzava il meglio di lei,meritasse solo il peggio."

Forse ci incontreremo una seconda volta ma il tempo ci avrà cambiati e sarà come la prima. Ci ritroveremo a metà dei rimpianti del passato e di un'amore che non è mai finito, e forse, dico solo forse, impareremo a tenerci senza perderci di nuovo.

Izzy Karter

Si dice che bisogna toccare il fondo per risalire; io in apnea ci son rimasto per anni, come se fossi stato alla ricerca di Atlantide. Sono stato disorientato, ho perso per molto tempo la bussola. Sono andato contro me stesso, rincorrendo le persone sbagliate e allontanandomi da chi cercava di starmi vicino. Ho dato tutto me stesso a chi non aveva nulla da darmi, mi sono fidato dei bugiardi e ho teso la mano a chi voleva farmi sprofondare con sé. Ma all'ultimo istante, ad un passo dalla fine, sono risalito a galla e ho tirato una boccata d'aria fresca. Ho deciso che non avrei più cercato la felicità negli abissi, che sarei tornato a riva e avrei conservato quel che rimaneva del mio amore per una persona, una soltanto. Una persona che mi avrebbe dato tutta sé stessa e a cui io avrei dato altrettanto. Non ero più disposto ad aspettare chi non sarebbe mai tornato. Era un nuovo inizio, con qualche cicatrice in più ma il cuore più leggero. E con la consapevolezza che lì fuori c'era un mondo da scoprire e sogni da perseguire, che non mi sarei più fermato ad ammirare quelle acque scure.

xlonewolf9 (via xlonewolf9)

Mi accorsi di amarla

perchè quando ero con gli altri

pensavo a lei

mentre quando ero con lei

non pensavo agli altri.

-Massimo Bisotti.