Mi sono rotta il cazzo delle ragazze magre che pubblicano miriadi di frasi contro la loro “ciccia immaginaria” e poi in estate si scattanno miriadi di foto in costume e il fotografo deve prenderle dal primo capello all’ultima unghia. Mie care “complessate immaginarie” se davvero vi odiaste e vi vedreste piene di grasso, foto in costume manco con photoshop le facevate. Quindi non cacate il cazzo e smettetela altrimenti giuro che vi faccio ingoiare ogni minimo strato di grasso che porto addosso fino a farvi svaccare davvero.
—  Bloodontheskin
Curhat Colongan telat Cacar!

1. Cacar itu rasanya kaya pingin ngegaruk muka pacar yg lagi ngelirik cwe laen pake garpu baja tp sayang, krn bakal ngebekas dan gk ilang!

2. Yang lo rasain itu serba salah, garuk perih, diemin gatel parah! Ibarat pepatah, bagai makan buah simalakama..

3. Ketika ada yg gk sengaja pecah, rasanya lega tp perih bgt! kayak abis makan enak trus mules dan kluar semua secara tiba-tiba..

4. Dan, semua bintik-bintik kecil lucu berair ini lo sayang bgt! Lo elus supaya gk pecah mendadak, sayang lo sama pacar? Lewatttttt

5. Ktika cacar lo mulai tumbuh, lo bagai tkucilkan gk punya temen! Dianggep gak mandi bertahun-tahun dan bau TPS masih kalah dibanding bau lo!

6. Ketika cacar lo kering, temen-temen mulai mendekat! Padahal saat kering itu adl saatnya lo menularkan cacar lo yg imut-imut kaya semut..

7. Ktika lo fix cacar! Rasanya kaya terbang klangit ke 7 bareng pacar trus dijorokin kebawah! Kayak liat pacar ciuman sm orang laen depan mata!

8. Intinya sih, telat banget umur kepala 2 baru kena cacar! -_-‘

9. Dan dengan bangga gw menyebutkan, pemirsaaa gw kena cacar! Gimana nasib SP gw?! *nangis dayak guling guling*

10. Terima kasih pemirsa atas perthatiannya, pls jangan jauhi saya, pls jagan tinggalin saya, pls jangan unfoll saya..

11. Demikian laporan terkini mengenai saya, Henny, mahasiswa Komunikasi Moestopo semester 4 dari Bekasi! Salam super!! *ala Mario Terguh*

12. Oh ya, doain gw cepet sembuh yaaaaa! *pelukeratdariBekasi* *pastipadagkmaudipeluk* :’(

*ps : Gw nulis ini bukan untuk dikasianin, tapi sekedar share cacar yang tertunda! Yah, 11-12 deh kayak Pacar yang tertunda..

Akhirnya Datang Juga

Semua orang pasti pernah mendengar mengenai penyakit cacar air, penyakit yang disebabkan oleh serangan virus infeksi virus varicella-zoster ini terjadi sekali dalam seumur hidup dan MENULAR. Biasanya penderita akan merasa sedikit demam, pilek, cepat merasa lelah, lesu, dan lemah. Gejala-gejala ini khas untuk infeksi virus. Pada kasus yang lebih berat, bisa didapatkan nyeri sendi, sakit kepala dan pusing. Beberapa hari kemudian timbullah kemerahan pada kulit yang berukuran kecil yang pertama kali ditemukan di sekitar dada dan perut atau punggung lalu diikuti timbul di anggota gerak dan wajah.

Kemerahan pada kulit ini lalu berubah menjadi lenting berisi cairan dengan dinding tipis. Ruam kulit ini mungkin terasa agak nyeri atau gatal sehingga dapat tergaruk tak sengaja. Jika lenting ini dibiarkan maka akan segera mengering membentuk keropeng (krusta) yang nantinya akan terlepas dan meninggalkan bercak di kulit yang lebih gelap (hiperpigmentasi). Bercak ini lama-kelamaan akan pudar sehingga beberapa waktu kemudian tidak akan meninggalkan bekas lagi.

Lain halnya jika lenting cacar air tersebut dipecahkan. Krusta akan segera terbentuk lebih dalam sehingga akan mengering lebih lama. kondisi ini memudahkan infeksi bakteri terjadi pada bekas luka garukan tadi. setelah mengering bekas cacar air tadi akan menghilangkan bekas yang dalam. Terlebih lagi jika penderita adalah dewasa atau dewasa muda, bekas cacar air akan lebih sulit menghilang.

Nah, akhirnya di usia yang menginjak tua ini saya terkena cacar air juga, baru muncul 5 di sekitar punggung dan satu di tangan, alhamdulillah pagi ini langsung saya obati dengan salep dan kapsul pencegah infeksi virus. Cacarnya adalah yang saya lingkari berwarna merah. CEKIDOT:

image

Ceracau Cacar

Sebetulnya saatini saya sedang dilanda cacar di sekujur tubuh saya. Padahal deadline skripsi tinggal satu bulan lagi T_T. Apa bisa ya saya kejar??? Tapi, bukannya jadi giat bikin bab 1-3, malah sibuk browsing hal-hal ga penting -___-“. paling tidak, malam ini ada satu paragraf yang diketik *menghibur diri*
Ya sudahlah!toh tak ada yang bisa diubah. Biarlah Dia yang menentukan jalan hidupku, karena itu pasti yang terbaik :) Arrahmanirrahim. Allah Maha Penyayang lagi Maha Pengasih. Yakin saja ada hikmah di balik semuanya.

Wish me get well soon *doa*

Efek Satu Minggu Terakhir
  • selalu aja ada orang yang nanyain kesehatan saya, dan selalu aja jawaban saya sama...
  • A:Hey apa kabar lu? udah mendingan?
  • S:Alhamdulillah kalo kesehatan sih udah baik dari kemaren-kemaren juga.. Tapi penampilan gueeeeeeeeeeee......!!!!!! T,T
una storia su un pomeriggio

Ieri sono scesa al mare, ero in bici e avevo l’ombrellone, arrivo alle solite scalette e vado per scendere, ma mi fermo e penso che il giorno prima mi era capitato quell’inesistente inconveniente col cane randagio e i gabbiani, che stavano sempre lì e quindi decido di spostarmi, lascio la bici alle scalette, prendo l’ombrellone e mi sposto due scalette più in là.
Pianto l’ombrellone e mi stendo sulla spiaggia, sotto al sole, al venticello, si stava come una poesia, il mare calmo, verde, di un luccichio commovente allora decido di fare un bagno, ma mi serviva una doccia dopo il bagno, allora la cerco, come le persone che hanno imparato a guardare se c’è un rotolo di carta igienica prima di iniziare a cacare.
Cerco la doccia e non c’è.
Cazzo ma l’hanno cacciata ieri? ma che palle, ma come mai, non so, cioè forse per l’inverno la levano, ma mi pare presto, niente, guardo e la doccia non c’è.
Triste.
Niente bagno.
Abbattuta mi appisolo, dopo poco arriva l’uomo del mare, porta musica e erba e mi risolleva il morale.

Non c’è più la doccia.
Ma davvero?
Eh.
Vabbè, devi farla per forza?
Sì, dopo lavoro.
Eh.
Fuma va.
Fumo. Forse dovrei smettere, se fumo, al sole poi il mio fisico non regge più come prima, mi sento troppo rilassata.
Beh, ti lamenti.
Potessi fare il bagno mi riprenderei, poi guarda l’acqua oggi, mi viene da piangere.

Verdena, cretina.

Fumiamo.
Lui va, poi torna, non so, va e viene, ma sta sempre al mare, io dormo beata in quel momento perfetto.
Torna.
La doccia c’è, sei tu che sei orba e non la vedi, eccola.
Ma dove?
Dove sta sempre, alla seconda scaletta, non la vedi, ma se ti avvicini c’è.
Ma sei sicuro?
Sì.
Dai! ma allora faccio il bagno.

Il bagno più bello della mia vita.
Ieri.
Il più bello.
In un mare trasparente di metà settembre, in un pomeriggio perfetto, in acqua solo io per chilometri.
Solo io.
Volevo morire, il momento migliore.
Se potessi descrivere la felicità, non vi dirò mai che è fatta di niente.

Ho potuto fare la doccia, è vero, c’era, aveva ragione lui, c’era un leggero venticello e la sabbia era fine e morbida e l’aria aveva il sapore di posti lontani, sono tornata con gli occhi chiusi immaginandomi su un’altra spiaggia.
Sarei potuta essere ovunque.
Qualsiasi posto è lontano
Lontano da dove?
Da chi?
Ero a Lanzarote.
A Cadiz.
A Essaouira
A Capo Verde
Ovunque.
E poi è finito l’effetto della canna.
E mi sono messa a dormire.
E lui è tornato di nuovo.
E poi è andato via.
E pure io.

Prendo le mie cose, l’ombrellone, mi carico tutto, torno alle scalette e la mia bici non c’era, cazzo me l’hanno rubata, ma chi? Ma non c’è nessuno, ma poi ma ti pare, quando mai, mo tra tutte le bici proprio la mia di merda? Che palle.
Mi avvio rassegnata.
Poi dopo 10 metri torno indietro.
La mia bici era alla seconda scaletta, dove l’avevo lasciata, dove stava anche la doccia che secondo me avevano levato

Random #507: Tinext nanaman nya ako. Na parang nag cacare nanaman sya. Aasa nanaman ba ako? Ayoko umasa pero sa tuwing ginagawa nya yun. May onting part sa puso ko na nabubuhayan kasi may pake padin sya sakin. :(

Mi ha punto una zanzara sulla fronte, mia madre (ri)pulisce le camere che ho passato la mattinata a pulire come uno specchio in un borbottio costante di biasimo per non aver fatto un cazzo in casa in vita mia, devo per forza farmi fare la visita per il certificato della palestra dal medico di famiglia, un vecchio incompetente mezzo porco, a cena c’è il coniglio alla cacciatora e come lo fa madre fa cacare.

Quanto manca a fine giornata?

bocciolidirosa said:

Ciao, cosa ne pensi della pirateria? P.S. Puoi rispondere in privato o ti da fastidio? :)

No purtroppo non posso rispondere in privato. Comunque io non credo nel concetto vero e proprio con il quale piratare viene paragonato a rubare. Rubare implica il sottrarre qualcosa a qualcuno, piratare moltiplicare cose gratis per tutti. Comunque se esistesse Netflix in Italia si risolverebbe il problema a parere mio, almeno in parte. Basta guardare spotify. Da quando ho spotify non ho avuto più bisogno di scaricare una canzone. Perchè non fare così anche per le serie? Hulu lo fa e anche Netflix e il sito della BBC forse, ma in Italia non funzionano.

IN ITALIA ABBIAMO INFINITY CHE FA CACARE.

Text
Photo
Quote
Link
Chat
Audio
Video